Benutzername
Kennwort

Login
Patrimonio
Patrimonio
  • Ottimizzazione fiscale
  • Debiti e risanamento
  • Patrimonio

    Ottimizzazione fiscale: sì, ma come?!

    • Compilo correttamente la mia dichiarazione fiscale? Dove posso risparmiare? Queste e molte altre domande si ripropongono ogni anno. Suissepool vi offre una consulenza professionale e diversi strumenti di aiuto.

    • Non limitatevi a copiare la dichiarazione fiscale dell’anno precedente, ma verificate periodicamente le possibilità di ottimizzazione. Le variazioni in ambito privato e commerciale possono comportare adeguamenti di tipo fiscale, assicurativo o giuridico.

    • Date un’occhiata alla nostra lista di controllo: vi aiuterà a raccogliere le informazioni e la documentazione necessarie.

    • Possiamo farci carico per voi di operazioni quali la proroga di termini, la dichiarazione, la verifica del potenziale di ottimizzazione, il controllo della tassazione ecc. Come nuovo cliente vi preghiamo di inviarci la lista di controllo compilata con i relativi giustificativi e la copia dell’ultima dichiarazione fiscale.

    Debiti e risanamento

    Turbolenze finanziarie, variazioni sul mercato e molti altri fattori possono influenzare e mettere in forse la stabilità di una società. Vale quindi la pena di considerare eventuali misure per fronteggiare questa situazione e ricostituire una solida base per il futuro dell’impresa.
    In generale, con il termine risanamento si intendono le misure organizzative e finanziarie cui si fa ricorso per la soluzione di crisi finanziarie. L’obiettivo di queste misure è da una parte quello di eseguire la pulizia di bilancio (ad es. di una perdita di capitale o di un indebitamento eccessivo riportati a bilancio), dall’altra di ripristinare in forma permanente la redditività della società.

    Debiti e risanamento

    Anche in questo ambito, Suissepool vi offre le sue competenze specifiche e la sua consulenza professionale.